JUS MUSEUM SPAZIO POLIVALENTE
Sito nello storico Palazzo Calabritto, in Via Calabritto 20, con accesso dalla scala B del piano nobile lo JUS Museum è uno spazio polivalente aperto al pubblico e sin dalla sua fondazione è luogo privilegiato per ospitare presentazioni, incontri culturali e d’affari e tutti quegli eventi che necessitano di un luogo prestigioso al centro della città, con una ubicazione facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con i principali mezzi pubblici. A pochi metri dal Lungomare Caracciolo, tra Piazza Vittoria e Piazza dei Martiri, Palazzo Calabritto rappresenta una opportunità strategica per ogni tipo di comunicazione.
Lo spazio, di circa 140 mq, è composto da tre ambienti con possibilità di videosorveglianza. Possiede un ingresso principale ed uno laterale (con accesso tramite corridoio).
[ 1 ] All’ingresso si trova una sala reception di circa 25 mq con un comodo salotto. Qui è possibile organizzare il servizio guardaroba e servire un aperitivo di benvenuto.
Dotazione
Salotto (1 divano + 2 poltrone)
Libreria
Schermo
Guardaroba
Il banco reception è inoltre provvisto di
Lavandino
Minifrigo
Forno microonde
Macchina caffè
[ 2 ] La sala centrale (75 mq) presenta al centro una grande opera multimediale (Pluribus, di Annalaura di Luggo) che si presenta come un cubo di vetro al cui interno sono attivi 4 monitor. Previo accordo con la direzione, possono essere visualizzati brevi video (con un ingresso limitato di max 4 persone alla volta). La sala è dotata, frontalmente di un tavolo per riunioni o conferenze e alla parete possono essere proiettati video. La sala è particolarmente adatta per esposizioni temporanee, conferenze, presentazioni.
Dotazione
Tavolo riunioni (8/10 sedute) o conferenze (4/6 sedute)
40 sedute implementabili
Video proiettore
Microfoni
Amplificazione Bose
[ 3 ] Una terza sala (25 mq) può essere utilizzata come spazio privato, per consulenze ed incontri mirati.
Dotazione
Scrivania e sedie
Librerie
Divano